Anche gli Allievi FB 2003, come già i 2002 una settimana prima, si fermano a soffio dal titolo piemontese di categoria. La finale, giocata ad Alpignano, termina 0-1 per il Bra che segna su rigore al 10′ della ripresa giocando poi in superiorità numerica. Può comunque uscire dal campo a testa altissima il Chieri, che sia prima sia dopo lo svantaggio non ha mai smesso di proporre il suo calcio, sfiorando più volte il gol. Da sottolineare anche il premio di miglior giocatore della finale assegnato a Mennuti.
A fine gara nelle parole di mister Christian Viola c’è un po’ di inevitabile delusione, ma anche (soprattutto) tanto orgoglio dei suoi azzurri: «Abbiamo fatto una grande prestazione. Hanno deciso gli episodi, tante volte potevamo fare gol e non l’abbiamo fatto, poi abbiamo preso gol su rigore con espulsione – la terza dopo quella nella semifinale d’andata e in quella di ritorno. Le finali sono così, sono episodi che accadono, ma c’è da fare soltanto i compimenti e un grande applauso ai ragazzi che anche in dieci hanno avuto parecchie occasioni. Sono orgoglioso e fiero di loro».
Chieri-Bra 0-1
CHIERI: Bellomo, Pianetti, (30′ st Binello) Guariento, Alberetto (20′ st Maniscalco), De Santis, Caprino, Mennuti, Martello, Tollardo (31′ st Masante), Laneve, Saddi (10′ st Iosif). A disp. Gagliardi, Frattoloni, Chenna, Barbero, Valera. All Christian Viola.