XIV° Città di Chieri

Dal 1° maggio al 2 giugno 2019

Una tradizione lunga ormai 14 anni, capace di rinnovarci e crescere restando fedele a se stessa. È il “Città di Chieri”, uno dei fiori all’occhiello dell’attività della Scuola Calcio del Chieri.

 

L’edizione 2019 del torneo ripropone la collaudata formula che porterà in campo il secondo anno delle categorie Esordienti (2006), Pulcini (2008) e Primi Calci (2010), con una prima fase dilettanti e il gran finale con professioniste del calibro di Torino e Roma. Sarà anche quest’anno una bellissima avventura. Vivetela insieme a noi!

Le gare si svolgeranno presso il CENTRO SPORTIVO ROBERTO ROSATO di strada Andezeno, 76 a Chieri. Sarà comunque possibile accedere ai campi anche dall’ingresso secondario di strada San Silvestro, 35 (posizionato nei pressi del bar del centro Sansisport).
In caso di grande affluenza si consiglia l’utilizzo di questo secondo varco.

 

ix° MEMORIAL ROBERTO ROSATO

CAT. ESORDIENTI 2006

La categoria regina del “Città di Chieri”, quella degli Esordienti, è intitolata al ricordo di Roberto Rosato, campionissimo dello sport non soltanto chierese che ci ha lasciato a 67 anni nel 2010.

VIIi° MEMORIAL BEPPE GUARISE

CAT. PULCINI 2008

Ha partecipato alle prime edizioni del “Città di Chieri” da allenatore delle giovanili del Chieri: tenere vivo il suo ricordo intitolandogli anche quest’anno il trofeo in palio nella categoria Pulcini è un dovere da parte del club azzurro. È Giuseppe Guarise, per tutti Beppe: una vita spesa fra la famiglia e lo sport.

iv° MEMORIAL DAVIDE GRANDIN

CAT. PRIMI CALCI 2010

Davide Grandin se n’è andato nel 2003 ad appena 17 anni. L’ottimismo, la serenità e il sorriso con cui ha affrontato la malattia sono un insegnamento scolpito nel cuore di tanti e tanti amici. Il “Memorial Grandin” è così diventato parte integrante del “Città di Chieri”, che lo ricorda nella categoria Primi Calci.