Settore Giovanile: anche i 2002 sono campioni d’inverno

Quattro partite, quattro vittorie. Il primo poker di febbraio del Settore Giovanile coincide con la conclusione del girone d’andata dei 2002 che si laureano campioni d’inverno, e con l’ottimo inizio del girone di ritorno da parte delle altre tre annate.

Con un gol per tempo, di Nouri e Bechis, gli Allievi 2001 sconfiggono 2-1 la Cheraschese e mantengono il primato insieme al Chisola.

Gli Allievi FB 2002 concludono col botto il girone d’andata: il 5-0 sul Carmagnola (reti di Barcellona, Gervasio e Pavia nel primo tempo, e di Morone e Appendino nella ripresa) permette di mantenere l’imbattibilità, oltre a garantire il primo posto da soli in classifica al giro di boa.

Giovanissimi 2003 a tutto derby: grazie ai gol nel primo tempo di Guariento, Valera e Laneve, il San Giacomo Chieri è sconfitto 2-3.

Sempre a punteggio pieno i Giovanissimi FB 2004 che si impongono 1-4 in casa del San Giuseppe Riva con reti di Binello, La Rosa e Caroppo più un’autorete.


Allievi 2001
Chieri-Cheraschese 2-1

CHIERI: Baldi, Pia, Porcu, Nouri, Trevisan, Olivero, Bechis, Giodice, Tassone, De Nittis, Ventafridda, Guidi, Fasano, Pavia, Vigo, De Grandis, Morone, Di Sparti. All. Enrico Migliore.
RETI: Nouri, Bechis.

Allievi FB 2002
Chieri-Carmagnola 5-0

CHIERI: Magnifico, Longo Vaschetti, Cotruta, Pavia, Gervasio, Lontrato, Zeggio, Barbero, Barcellona, Morone, Sicchiero, Mazzei, Bruno, Raimondo, Mastrandrea, Calindro, Volpe, Appendino. All. Andrea Mercuri.
RETI: Barcellona, Gervasio, Pavia, Morone, Appendino.

Giovanissimi 2003
San Giacomo Chieri-Chieri 2-3

CHIERI: Geraci, Anqoud, Pianetti, Musso, Caprino, Guariento, Valera, Frattoloni, Licciardino, Laneve, Tollardo, Bellomo, Berruto, Meotto, Cannizzo, Saddi, Esposito. All. Marco Pecorari.
RETI: Guariento, Valera, Laneve.

Giovanissimi FB 2004
San Giuseppe Riva-Chieri 1-4

CHIERI: Nigra, Casse, Chenna, Iosif, Milan, Cimino, Mirabella, Cafà, Binello, Larosa, Barbero, Bada, David, Garello, Circelli, De Nittis, Caprì, Caroppo. All. Davide Bellotto.
RETI: Binello, La Rosa, Caroppo + 1 autogol.