Cari genitori, tesserati, simpatizzanti nonché tifosi del Calcio Chieri 1955, la Legge Finanziaria prevede che una quota del 5×1000 delle imposte sul reddito 2018 possa essere destinata al sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute dal CONI.

L’A.S.D. Calcio Chieri 1955 è anch’esso tra i soggetti che possono beneficiare di tale quota: è necessario indicare il codice fiscale della nostra società (02134870019) nell’apposita sezione del modello della dichiarazione dei redditi (modello Unico PF, modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti colori che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione) accompagnato dalla firma del dichiarante.

La somma destinata sarà utilizzata per apportare migliorie alle neonate strutture sportive, finanziare progetti di formazione, acquistare materiale tecnico e soprattutto per continuare a supportare la crescita dei nostri ragazzi nel migliore dei modi.

Nel ringraziare per l’attenzione, vogliamo ricordarvi che:

  • La scelta del 5×1000 non sostituisce la quota dell’8×1000 non essendo alternativa ma possono essere scelte contemporaneamente.
  • La scelta del 5×1000 non comporta nessun costo o esborso da parte del contribuente.
  • Anche coloro che hanno un solo reddito di lavoro dipendente o di pensione possono fare tale scelta consegnando in posta il foglio del CUD 2019 per la scelta del 5×1000 (il servizio è gratuito).
  • È consentita una sola scelta di destinazione per il 5×1000.

Grazie a tutti e forza Chieri!