Iniziative

CASHBACK CARD LYONESS IO SONO DEL CHIERI

 

Il Chieri ha sottoscritto una partnership con Lyoness Italia, shopping community internazionale che offre numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici grazie alle oltre 80mila imprese convenzionate in tutto il mondo.

La nuova tessera Cashback Card Lyoness “Io sono del Chieri”, completamente gratuita e distribuita a tutti gli abbonati, alle persone in organigramma e ai dirigenti accompagnatori della Società, consente di accumulare, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro e Shopping Points per accedere a prodotti o servizi particolarmente convenienti.

Si può ritirare in Segreteria in orario 15-19 dal lunedì al venerdì.

 

CHIERI FOREVER

 

Chieri Forever, vale a dire Chieri per sempre. Un nome che è tutto un programma per questa iniziativa ideata dal Chieri nel 2014.

Chieri Forever non è un’associazione di vecchie glorie, più semplicemente è un ensemble dei giocatori, dirigenti e tecnici più importanti nella storia del Chieri. Nomi verso cui il club ha un debito di riconoscenza, e ritiene una ricchezza da valorizzare.

Fanno parte di Chieri Forever i soci fondatori e i giocatori del primo Chieri (stagione 1955-1956) ancora viventi. Ci sono i giocatori con almeno 100 presenze nelle partite ufficiali della prima squadra, e quelli con trascorsi in serie A. Ci sono tutti gli allenatori della prima squadra e tutti gli ex presidenti, e i dirigenti più significativi. 

I Chieri Forever sono protagonisti di raduni periodici e varie attività benefiche, per sostenere concretamente il club nei suoi tanti progetti.